AuroraBoreale
Anni ’00

 

 

2000...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo giunti nel primo decennio del nuovo secolo (dal 2001 per i pignoli!)… Per ora purtroppo sono segnati da quello che è successo a New York l’11 Settembre 2001 ma dobbiamo continuare a vivere al nostro meglio e sperare in un futuro migliore. Ho continuato a viaggiare e trovato un nuovo amore e amici. Sono stato in Indonesia, in Usa, Croazia, di nuovo in Grecia, in Francia, in Norvegia, in Canada. Nel 2002 ho conosciuto la mia compagna Silvia che mi ha regalato, oltre ad una vita stabile e con cui condivido una bella casa, due gioielli stupendi (Linda e Lara) ma di questo ne parlerò meglio negli anni’10. E’ il decennio dei film Marvel e del lancio di serie tv come Lost.

 Estate 2000

Estate 2000

Quest’immagine è dell’estate 2000. Me l’ha scattata Giacomo il un giorno che venne a trovarmi con moglie (Mari) e figlia (Giada) annunciandomi che a breve sarebbe partito per gli Stati Uniti per lavoro.

Al Madame Tussaud

Al Madame Tussaud di N.Y.

Nel 2002 dopo ripetuti inviti (grazie!) da parte di Giacomo e famiglia andai in vacanza a New York e poi ospite loro in Texas. Qui sono con Michael Jackson ad un party al Madame Tussaud di New York… 🙂

Al Rodeo!

Al Rodeo!

Eccomi a Dallas, per la precisione siamo alla Resistol Arena di Mesquite dopo il rodeo quotidiano. Nella foto da sinistra Giacomo che tiene in braccio Giada ed un tipo poco cowboy…

Beatrice

Beatrice

Il 20 Luglio 2002 sono diventato zio per la prima volta! Mio fratello Valter e sua moglie Susanna hanno ora una bella bambina di nome Beatrice (un diavoletto!) Questo è il giorno del suo Battesimo ed io ero il Padrino… baciate le mani! 🙂

 

Torna all’inizio

Silvia

Silvia

Nel Settembre del 2002 (il 15) ho conosciuto grazie ad Ivan e Barbara la mia attuale ragazza: Silvia (Ciao!). In questo auto-scatto siamo nella pineta di Zelena Laguna in Croazia durante le vacanze estive del 2003.

Auto nuova

Auto nuova

Quest’immagine risale al 28 Febbraio 2004, giorno in cui ho ritirato la mia nuova auto: un Opel Meriva 1.6 Cosmo Easytronic. La foto “decentrata” è merito di Silvia! Dai non mi odiare, così almeno non si vede che sto andando in piazza (non con la macchina, coi capelli!) 🙂

Aurora

Aurora

Il 19 Maggio del 2005 sono diventato zio per la seconda volta di un altro “terribile uragano” 🙂 Ecco qui Aurora.

Tempeste

Tempeste 🙂 – Maggio 2006

Nel 2007 Silvia ed io decidemmo di andare a vivere insieme (dopo circa 5 anni di “fidanzamento”) e a Gennaio 2008 finalmente trovammo casa a Nova Milanese. A Dicembre ci trasferimmo.

Casa

Casa

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page