AuroraBoreale
Anni ’90

 

Anni '90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh come sono volati gli ultimi anni del XX secolo! Ricordo con piacere I Simpsons, Friends, X-Files… fino al sconvolgente (in senso cinematografico) avvento di Matrix nel 1999… Ma come vola il tempo! In questi anni iniziai a viaggiare (Sardegna, Grecia, Uk, Marocco, Egitto, Spagna) come potete vedere nella sezione dei Viaggi

 

 

Davanti al Leopard

Davanti al Leopard

Torre Veneri (LE) – Febbraio 1990. Al Car della Scuole Truppe Corazzate. Metà squadrone aveva il fazzoletto arancio e metà fazzoletto rosso-blu. I rosso-blu finirono a Solbiate Olona, gli altri (i cavalieri) in Friuli ed io a Merano (BZ). Quello nel cerchietto sono io…

 

con Wieser

con il capo-carro Wieser

Se Tom Cruise aveva l’aereo io avevo il Leopard! Il mio incarico (54/A) significava Pilota Carri. Qui sono in posa sopra al mio mezzo mentre il mio Capo-carro Wieser si toglie il caschetto. Siamo in addestramento sul Tagliamento nei pressi di Carnia in Friuli.

3 Settembre 1990

3 Settembre 1990 – Festa della Cavalleria

3 Settembre 1990 – Merano, Festa della Cavalleria. Pur essendo pilota carri facevo parte del Savoia Cavalleria, un corpo militare molto orgoglioso del proprio passato militare. In quest’immagine vesto la divisa storica davanti ad uno dei nostri carri armati. A naja ho conosciuto un sacco di amici che poi (almeno grazie a FB) ho ritrovato virtualemente: Luca Brambilla, Davide Zambelli, Raimondo Cretaro, Massimo Borgonovo.

In negozio

In negozio

Dal Dicembre ’90 fino all’Ottobre ’98 ho lavorato per la Computer Discount di Milano sotto la guida di Francesco. In questa foto scattata da Anna sono nel negozio di Via Cenisio al 12 (trasferito nel ’95 in Piazza Caneva). Si lavorava da lunedì a sabato ed era un bell’ambiente. Ho imparato tanto ed è stata un’esperienza formativa eccezionale. Dal ’95 ci trasferimmo in Piazza Caneva e il negozio s’ingrandì parecchio e conseguentemente anche il lavoro qualitativamente peggiorò. Nel ’98 decisi quindi di andarmene e mi misi in proprio.

Torna all’inizio

Carnevale 92

Carnevale ’92

Questo dovrebbe essere il Carnevale del 1992, tema Western. Nella foto da sinistra: Omid, Stella, Susy (diventata moglie di mio fratello), mio fratello Valter, io, Silvia (sorella di Serena), Moni e Serena. La foto l’ha scattata il mio amico Vittorio.

Corvo

Corvo

Carnevale 1996. Sempre imparruccato (ed in questo caso pure molto truccato) mi metto in posa per l’obbiettivo nelle vesti di Erik Draven alias “Il Corvo”. Che ne dite? Faccio pena abbastanza?

 

Torna all’inizio

Braveheart?

Braveheart?

Carnevale al Regina Cafe'

Carnevale al Regina Cafe’

Carnevale 1999 al Regina Cafè di Melegnano. Tutti rigorosamente in costume per una serata davvero divertente, ma che caldo con un plaid addosso… 🙂

Mi spiego meglio: vestito e mascherato da William Wallace (Braveheart) facevo la mia bella figura…anche se devo ammettere che il kilt ricavato da una coperta (un plaid scozzese) mi teneva un po’ troppo al caldo, soprattutto durante i balli!

In sostanza negli anni ’90 sono stato quasi sempre “mascherato”! 🙂

 

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+Email this to someonePrint this page